coronavirus FEDE CRISTIANA- FEDE CRISTIANA .net

FEDE CRISTIANA .net

Cosa rincorri?

Marco 8:36 E che giova all'uomo se guadagna tutto il mondo e perde l'anima sua?  
Stiamo osservando come tutta l'economia mondiale e le richezze di questo mondo non possono sconfiggere il CORONAVIRUS nè tantomeno tutti gli eserciti militari messi insieme?

Pensa un attimo: un nemico invisibile può vanificare in un istante tutto quello che il mondo ritiene un vanto!

Ma la tua anima? Come l'hai considerata fino ad oggi? Dove andrà dopo la morte? Cosa dice la Parola di Dio? In quest'ultima è già tutto sancito senza sorprese future!
Approfitta in questo periodo nel considerare le seguenti due cose:
la tua anima e la Parola di Dio
!

La nostra frenesia ha finito per trascurare ciò che più conta. L'apostolo Paolo, come esempio di vita cristiana vissuta, diceva:
...mentre abbiamo lo sguardo fisso non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono, poiché le cose che si vedono sono solo per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne. 2Cor 4:18

Dedica del tempo per leggere e rileggere i Vangeli, considera attentamente la Parola di Dio. Leggi la parola di Dio e chiedi a Dio stesso di rivelarsi a te!
Lui ha promesso che si lascierà trovare da chi Lo cerca. La Parola di DIO può alimentare la tua fede e darti risposte adeguate utili per donarti pace interiore anche nelle circostanze più dure della vita e a prepararti ad affrontare la morte, inevitabile per tutti, perchè la tua anima continuerà a vivere.

Vivere e giore nelle circostanze più belle della vita è meraviglioso ma attraversarle anche con la presenza di DIO è ancora più bello perchè ti prepara ad affrontare anche l'eternità. E non è cosa di po
co conto.
                                                                     R.M.